Settore TENNIS – attività formativa.

Prot. n. 39
Il Presidente Nazionale
Sulia base delle esperienze di collaborazione acquisite negli ultimi due anni con la
Federazione Italiana Tennis (FIT), il CSEN intende proseguire nel percorso formativo dei propri Istruttori, cercando di allargare la propria platea tecnica con le seguenti qualifiche: Istruttore Regionale, Istruttore Nazionale, Istruttore di Beach Tennis, Istruttore abilitato all’insegnamento dei diversamente abili, Preparatore Fisico.
Acquisite tali qualifiche in corsi di formazione CSEN a livello territoriale, che
rispettano gli standard del Regolamento Nazionale Tennis, reperibile sul sito nazionale CSEN, la FIT si impegna a riconoscere per gli Istruttori nazionali che conseguiranno tale qualifica presso il Settore Tecnico Nazionale CSEN, il titolo di Istruttore di 1″ grado FIT, a condizione che sia in possesso della classifica minima di 4.5, del titolo di studio previsto e della partecipazione ad un corso di aggiomamento orgar]jzzato dalla FIT stessa.
Pertanto, i Comitati in indirizzo sono cortesemente invitati a rendersi parte diligente ad
organizzare, là dove possibile a livello regionale, uno o piÌr corsi per Istruttori I’aruro, per le cui modalità di svolgimento fare sempre riferimento al nostro settore nazionale:.Prof. Diego Valentini – valentini.diego@tin.it – tel. 348 5102828

Per vedere il documento originale, premere il seguente link

2298total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *